Novembre

Oroscopo nati il 3 Novembre (Scorpione)

I nati il 3 novembre sono combattenti nati, dotati di una carica e di una resistenza a prova di bomba. Fortemente competitivi, anche quando non cercano di sbalzare gli altri combattono comunque per affermare i propri obbiettivi personali in vista di un miglioramento della propria posizione: è assolutamente naturale per loro non accontentarsi mai di ciò che già hanno. Sotto pressione si dimostrano di solito piuttosto freddi, anche se mascherano dentro di sé una forza esplosiva che gli altri possono percepire fisicamente. Quando sono messi alla prova, cala su di loro una strana calma mortale, che non lascia presagire nulla di buono per gli avversari: al momento dell'attacco, sia gli uomini sia le donne possono dimostrarsi davvero spietati.
I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 e dal pianeta Giove. Chi è governato dal numero 3 cerca sempre di raggiungere le posizioni più alte del proprio settore e i nati il 3 novembre non fanno eccezione a questa regola.

PREGI:
Perversante,
Concentrato,
Trionfatore.

DIFETTI:
Incline a Soffrire,
Portato a Rimandare,
Depresso.

I nati di oggi: Charles Bronson (1922 – , attore cinematografico); Teresa De Sio (1952 – , cantante poploare); Giovanni Leone (1908 – 2001, uomo politico); Monica Viti (1931 – , attrice).