I nati il 13 ottobre non perdono tempo quando si tratta della loro vita professionale. Essi prendono la carriera molto sul serio, e si vantano di saper ottenere sempre buoni risultati. Tenaci fino in fondo, sono dei nemici pericolosi e hanno la capacità di superare ogni ostacolo con grande coraggio e perseveranza, convinti che un essere umano dovrebbe arrivare dritto allo scopo senza esitazioni.
Inoltre i nati il 13 ottobre sono conosciuti per la gentilezza e l’altruismo nei confronti delle persone più vicine a loro. Per essere giusti, sono più duri con se stessi che con gli altri, ma non tutti riescono a capirlo.
I nati il tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1+3=4), e dal pianeta Urano, che è al tempo stesso ondivago ed esplosivo. Poichè i nati il 13 ottobre sono di solito coinvolti in attività sociali e professionali di grande portata, devono imparare a tenere sotto controllo questo lato uraniano di se stessi.
PREGI:
Intenso,
Orientato al Successo,
Professionalista.
DIFETTI:
Iperstressato,
Esigente,
Critico.
I nati di oggi: Giorgio La Malfa (1939 – , politico); Yves Montand (1921 – 1991, cantante e attore francese); Federico Orlando (1928 – giornalista); Paul Simon (1941 – , cantante); Margaret Thatcher (1925 – , politico).