Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Ottobre > Oroscopo nati il 15 Ottobre (Bilancia)

Oroscopo nati il 15 Ottobre (Bilancia)

Scritto da barbapapa il 15 Ottobre 2009

I nati il 15 ottobre rivendicano la loro sovranità in qualsiasi campo si trovino, sia esso la famiglia, un gruppo sociale o un’organizzazione. Possono essere gli attori principali del grande dramma della vita, ma anche svolgendo un ruolo importante come commentatori e specialisti del settore prescelto: in ogni caso, in modo diretto o attraverso il loro lavoro, essi sono capaci di

esercitare un forte magnetismo personale sugli altri, affascinandoli al punto da renderli quanto mai ansiosi di sentire tutto quello che essi hanno da dire. Questo pone un nato il 15 ottobre su un paio di responsabilità nei confronti degli altri, nel senso che deve evitare di influenzarli a compiere azioni sbagliate o di abusare del suo potere a scopi egoistici.

I nati il quindicesimo giorno del mese è governato dal numero 6 (1+5=6), e dal pianeta Venere. Quelli governati dal numero 6 tendono ad attrarre le altre persone e, talvolta, anche a ispirare venerazione.

PREGI:
Magnetico,
Informato,
Provocatorio.

DIFETTI:
Esibizionista,
Sbilanciato,
Troppo sicuro di Sé.

I nati di oggi: Italo Calvino (1923 – 1985, scrittore italiano); Sarah Ferguson (1960 – , duchessa di York); Friedrich Nietzsche (1844 – 1900, filosofo tedesco); Publio Virgilio Marone (70 – 19 a.C., poeta latino); Oscar Wilde (1854 – 1900, scrittore inglese).
 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Ottobre».

Commenti

2 commenti a “Oroscopo nati il 15 Ottobre (Bilancia)

  1. Mi limito ad aggiungere un compleanno…anche Foucault è nato il 15 ottobre del 1926,
    un’interessante coincidenza con Nietzsche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi