Settembre

Oroscopo nati il 13 Settembre (Vergine)

I nati il 13 settembre ce la mettono davvero tutta per sostenere la propria attività. Favoriti da un elevato livello di concentrazione e di tenace determinazione, essi sono abili nel far fronte agli ostacoli che si oppongono al loro successo, ma non potranno mai, neanche per un attimo, avere dei dubbi sul risultato. Alcuni, addirittura, sembrano credere di possedere dei poteri magici con i quali riescono a superare ogni difficoltà, e

tuttavia non sono mai particolarmente superstiziosi o propensi a fornire spiegazioni psicologiche per ciò che fanno: il loro è un approccio diretto e sincero. I più dotati, comunque, riescono a portare a termine imprese talmente difficili e complicate, che gli altri non riescono davvero a capire come possano fare.

I nati il tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1+3=4) e dal pianeta Urano, che esercita un influenza ondivaga ed esplosiva.

PREGI:
Intenso,
Devoto,
Perseverante.

DIFETTI:
Fuori dalle Regole,
Troppo Rigido,
Inconsapevole.

I nati di oggi: Jacqueline Bisset (1944 – , attrice britannica); Michael Johnson (1967 – , velocista americano); David Herbert Lawrence (1885 – 1930, scrittore inglese); Arnold Schonberg (1874 – 1951, compositore austriaco).