Settembre

Oroscopo nati il 18 Settembre (Vergine)

I nati il 18 settembre sono persone molto chiuse e riservate, che tuttavia, per una ragione o per l’altra, spesso si trovano coinvolte in carriere pubbliche. Il loro mondo è strettamente personale e non è affatto facile entrarvi. Si può senza dubbio contare su di loro, ma forse non per sempre, dal momento che all’improvviso e con grande convinzione sono capaci di chiudere la porta a un’ amicizia o a una relazione amorosa

: può dunque essere alquanto pericoloso avere a che fare con loro, se non si è più che preparati alla loro volubilità sentimentale.

I nati il diciottesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (1+8=9) e dal pianeta Marte. I nati il 18 settembre devono fare attenzione agli accessi di collera e anche a non respingere gli altri bruscamente. Il numero 9 assicura anche buone doti di sopravvivenza ai nati il 18 settembre.

PREGI:
Riflessivo,
Serio,
Esteta.

DIFETTI:
Isolato,
Inquieto,
Negativo.

I nati di oggi: Robert Blake (1599 – 1657, ammiraglio inglese); Cesare Borgia (1475 – 1507, più conosciuto come "il Valentino", arcivescovo e cardinale); Franco Franchi (1922 – 1992, attore comico in coppia con Ciccio Ingrassia); Greta Garbo (1905 – 1990, attrice cinematografica svedese).