Settembre

Oroscopo nati il 4 Settembre (Vergine)

Il tema dominante nella vita dei nati il 4 settembre è la costruzione. A prescindere dal loro tipo di carriera, situazione famigliare o cerchia sociale, essi si interessano a tutto ciò che è struttura, forma, organizzazione e si impegnano a mettere insieme le cose per farle funzionare.

Sebbene molti posseggono grandi doti tecniche, il campo in cui sono più brillanti è quello delle previsioni e delle pianificazioni: il loro forte, per esempio, è approntare sistemi che producano merci o forniscano servizi, sia in termini materiali sia teorici. Esattamente pragmatici, i nati il 4 settembre sono convinti che i metodi si giudichino solo dai risultati.

I nati il quarto giorno del mese sono dominati dal numero 4 e dal pianeta Urano. Chi è governato dal numero 4 tende a essere difficile e polemico, poiché spesso vede le cose diversamente da tutti gli altri. L’influenza di Urano contribuisce a rapidi ed esplosivi cambi di umore .

PREGI:
Metodico,
Efficiente,
Costruttivo.

DIFETTI:
Inflessibile,
Esigente,
Troppo Severo.

I nati di oggi: Amadeus (1963 – , conduttore televisivo e dics-jockey); Francois-Renè de Chateaubriand (1768 – 1848, scrittore francese); Richard Wright ( 1908 – 1960, scrittore statunitense).