Settembre

Oroscopo nati il 6 Settembre (Vergine)

I nati il 6 settembre sono estremamente vulnerabili agli effetti nascosti del caso. La loro vita, più di ogni altra, sembra essere guidata dalle mani del destino, nel bene e nel male: magari può procedere a lungo in modo piano e prevedibile, quando a un tratto apparentemente senza ragione… arriva l’imprevisto!

Se tentano di dare una direzione e, in un certo senso, di delimitare il corso della loro vita, spesso le cose sembrano volgersi contro di loro. Essi possono preparare dei piani molto dettagliati per ogni evenienza, per poi scoprire che gli avvenimenti non si svolgono affatto come se li erano aspettati. Esperienze simili possono essere molto penose e rischiano di provocare profonde frustrazioni agli animi meno forti dei nati in questo giorno.
I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere. Dal momento che chi è governato dal numero 6 attrae magneticamente amore e ammirazione, e poiché venere è strettamente legata all’interazione sociale, talvolta i nati il 6 settembre sono costretti a sostenere una lotta per ottenere la privacy e l’isolamento di cui hanno bisogno.

PREGI:
Accomodante,
Comprensivo,
Di Buon Gusto.

DIFETTI:
Concentrato su se stesso,
Represso,
Fatalista.

I nati oggi: Jane Addams (1860 – 1935, femminista e premio Nobel 1931); Julien Green (1900 – 1998, scrittore francese); Marie-Joseph La Fayette (1757 – 1834, marchese, generale, uomo politico francese); Beppe Menegatti (1929 – , regista teatrale); Mario Praz (1896 – 1982, scrittore).