deve essere aggiunta successivamente a computer ma puoi usare un foglio di carta, dei colori o… usa la fantasia (che sicuramente non ti mancherà!)
La foto può ritrarre o meno i componenti della famiglia. Sta a te impreziosirla e renderla più divertente e carina possibile.

Pubblica poi la foto nel gruppo su Facebook da noi amministrato: “Quelli che… i figli prima di tutto!

Le prime 20 foto che verranno pubblicate su Facebook, riceveranno subito e gratuitamente un mini kit per l’intrattenimento di bambini e bambine dai 3 agli 11 anni, da proporre in qualunque situazione ( è una pratica confezione sul tema degli animali composta da: 1 libretto di giochi, 1 libretto da colorare, 1 gioco da montare, 1 gioco da comporre, 1 confezione di matite colorate. Il tutto stampato con inchiostri atossici su carta ecologica.)

kit-gioco-da-viaggio_

Visto che partirai per le ferie anche tu probabilmente un diversivo come questo per intrattenere (anche se per poco!) tuo figlio potrebbe essere utile! 🙂

E… non finisce qui!
Agli autori della FOTO CHE PIACERA’ DI PIU’ E CHE RICEVERA’ PIU’ COMMENTI, riceveranno anche una coppia di tendine parasole da auto personalizzate.

QUESTO GIOCO (non possiamo realmente parlare di concorso) VERRA’ CHIUSO il 15 LUGLIO e i gadget verranno spediti progressivamente fin dalla prima foto pubblicata (contatteremo privatamente tutti i partecipanti e i dati non verranno utilizzati per nessun altro scopo).

Allora? Cosa aspetti?

la pappa della barbabimba

NOTA BENE:
Questa promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook.  Sei cosciente di fornire le tue informazioni a Bravibimbi.it e non a Facebook.  Le foto che invierai saranno usate solo per partecipare a questo gioco e potranno essere anche pubblicate su bravibimbi.it senza la richiesta di alcuna autorizzazione.  Le informazioni personali (nome, cognome etc) non verranno mai fornite a terzi per alcun motivo e verranno richieste esclusivamente per poter spedire il gadget.
Facebook non ha alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla promozione.