fippi pannoliniComprare i pannolini per bambini risparmiando anche qualche soldino è possibile. Lo è sicuramente per chi vive a Milano e provincia. Grazie infatti al consiglio del prode papà Max, questo weekend ho scoperto uno spaccio enorme di pannolini.
Dove tutto costa veramente meno. Prezzi più che competitivi e convenienti.

Facciamo qualche esempio pratico, scontrino alla mano:

  • Pannolini misura 3-6 Kg, 46 pezzi: 6,90 Euro (contro gli 8,60€ per 25 pezzi della Huggiesche ho speso all’Esselunga)
  • Coppette assorbilatte (confezione da 15): 1,5 Euro
  • Salviette per detergere il bebè: 2€ a confezione

Quando sono arrivato era un via vai di genitori continuo; è stato buffissimo vedere entrare ed uscire papà e mamme con scatoloni e scatoloni di pannolini fra le braccia e cercare di riempire le utilitarie parcheggiate all’esterno.
Pillo srl, che però fuori ha l’insegna “FIPPI”, è un “supermercato” del bebè molto semplice e grezzo, in pieno stile hard discount: divisi per taglie e in scatoloni ci sono tutti i pannolini possibili. In un angolo ci sono anche i campioni da vedere. Oltre a questo, trovano spazio prodotti per l’igene del bambino, giochi ed anche qualche altro prodotto invece per la pulizia generale della casa.
Altri amici che lo conoscono da tempo, mi hanno detto che Esselunga e Pam vendono gli stessi pannolini confezionati a proprio nome.
A riprova anche in rete ho trovato questo commento: http://www.ciao.it/Commenti-su-Opinione__Fippi_Pannolini_472603

L’indirizzo per raggiungere questo spaccio di pannolini è il seguente:

Pillo srl
via Keplero 19
20016 Pero (milano)
tel: +39 02 3538405 (ma al telefono è difficile che vi rispondano)

Nelle immagini qui sotto trovi anche gli orari di apertura (è aperto tutto il giorno, ma non fa orario continuato, anche il sabato. Molto comodo per chi lavora tutta la settimana!)  🙂

orari fippiesempio di scatoloni di pannolini