Abbiamo fatto provare il nuovo succhietto della Avent, per bambine dai 0-3 mesi, a mamma Daniela che ci ha regalato la sua recensione.
Lasciamo allora la “parola” a te Daniela!

Il ciuccio Soothie Philips Avent dalla simpatica forma di orsetto e dai colori pastello, ha un design innovativo in quanto non ha parti in plastica (che solitamente tendono a segnare il viso del bambino) e ha la possibilità di  inserire un dito all’interno della tettarella in modo da abituare il bimbo al succhietto.

ciuccio avent

E’ soffice e morbido, ma sopratutto ha una forma naturale perchè assomiglia al seno materno.

La mia bimba di un mese lo ha preso con naturalezza.

Nonostante lo abbia sterilizzato tante volte il materiale è risultato inalterato (è in silicone e ovviamente non contiene BPA – il bisfenolo A, utilizzato invece fino a non molti anni fa da alcune aziende anche per i prodotti destinati ai bimbi).

La mia bimba si trova benissimo. Per tutti questi motivi mi sento di consigliare a tutte le mamme ed i papà questo bellissimo prodotto.

Lo puoi trovare online a circa 10€.

daniela

Mamma Daniela

Recensione Succhietto Avent 0-3 mesi femminuccia
Abbiamo deciso di far testare dei prodotti di aziende che collaborano con noi a delle “nostre” mamme amiche.
L’obiettivo è quello di fornire dei giudizi e delle impressioni non di parte e che non possano essere scambiate per dei “publiredazionali”, ovvero dei meri articoli pubblicitari a pagamento.
Bravibimbi è ed è sempre stato dalla parte dei genitori e della famiglia in generale e speriamo di riuscire a offrire, ogni giorno, un prodotto editoriale il più pulito e semplice possibile! 🙂

succhietto philips avent fe

Nota: il ciuccio, soprattutto nel primo mese di vita, potrebbe interferire con l’allattamento. Usalo con moderazione fino a quando il tuo bebè non si è abituato alla suzione. Via libera e senza problemi di sorta in caso di nutrimento artificiale.