the wean machine
Shopping per genitori

The Wean Machine

Il “The Wean Machine” è un pratico strumento per la preparazione “al volo” delle pappe per tutti quei bambini che hanno già iniziato lo svezzamento.

Il suo ideale utilizzo è ovviamente fuori casa, quando magari ci troviamo in un ristorante che magari non è esattamente preparato a supportarci ma anche, più semplicemente a casa di amici.

La mia personale considerazione è che questo ausilio serva forse di più ai papà che alle mamme che sarebbero in grado di tirar fuori dal nulla una pappa per bambini ma… dico che sta comodamente in una borsetta e faccio finta di nulla 🙂

E’ di plastica dura, facilmente lavabile e smontabile e ha due diversi “colini” o “griglie” per tritare al meglio la frutta o gli alimenti morbidi che andrai a utilizzare.

Il funzionamento è elementare: prendi dei tocchetti di frutta, li metti nell’alloggiamento del The Wean Machine e, facendo leva, li schiacci. Con il cucchiaino in dotazione, mescolando il tutto, crei un super omogeneizzato al volo.
Davvero semplicissimo.

weanmachine Lo abbiamo testato ieri sera a casa di amici che si sono prestati come cavie. E’ tutto un po’ improvvisato quindi non fare caso alla camera che trema, alle urla dei bimbi o che continui a chiamarlo “The Wean Machine” mentre la pronuncia corretta sia il “the win machine”…

Lo consigliamo? E’ un prodotto da usare in caso di emergenza o per comodità, come detto sopra, quando non ci troviamo nelle nostre mura domestiche e, in questo caso, è sicuramente una idea più che intelligente. Ideale anche per un regalo particolare (e visto che il Natale sta arrivando… hai capito! 😉 )
Lo puoi ordinare online dalla nostra amica Claire di bellamamma.it che ci fa scoprire sempre cose nuove che difficilmente si riescono a trovare da noi in Italia. Il suo sito è una miniera di regali e di sorprese (ed è tra quelli convenzionati!)
Il prezzo? 23,75€
Il link per comprarlo? Eccotelo: compra il The Wean Machine. (attenzione: sito non più disponibile!)

Sei pronto? Eccoti il video (che contiene, alla fine, anche un piccolo siparietto, un backstage…)