Oroscopo nati il 9 febbraio – (Acquario)

I pittoreschi individui nati il 9 febbraio sono attratti dagli avvenimenti entusiasmanti e al tempo stesso sono in grado di generare essi stessi una grande quantità di energia. Si tratta quasi sempre di persone estremamente spontanee, che non conoscono restrizioni; è tuttavia loro dovere imparare a porsi delle regole, quando necessario: se infatti sapranno orientare correttamente le proprie energie, invece di disperderle, potranno rivelarsi di gran lunga più produttivi. Inoltre, se riescono a tenere a freno un po’ l’entusiasmo che li contraddistingue, è molto meno probabile che finiscano con l’esaurirsi prima del tempo o che si espongano a influssi nocivi.

I nati il nono giorno del mese sono governati dal numero 9 e dal pianeta Marte. Il numero 9 è molto potente ed esercita un forte influsso su tutti gli altri numeri e, analogamente, i nati il 9 febbraio sono in grado di esercitare il proprio ascendente su coloro che li circondano. Marte è il pianeta della forza e della aggressività che conferisce loro una energia ancor più esplosiva per via dell’influsso di Urano, che governa l’Acquario.

PREGI:
Pittoresco
Vibrante
Produttivo

DIFETTI:
Dispersivo
Inquieto
Incline a lunghe sofferenze

I nati di oggi: Mia Farrow (1945 – , attrice californiana, moglie di Frank Sinatra), William Henry Harrison (1773 – 1841, generale e politico statunitense), Jacques Monod (1910 – 1976, biologo francese, pioniere della genetica molecolare).