Novembre

Oroscopo nati il Novembre 24 (Sagittario)

I nati il 24 novembre sentono molto forte la componente sociale del loro carattere hanno molto bisogno di essere apprezzati per i loro sforzi. Ciò non significa che non passino parecchio tempo da soli, ma un semplice sguardo alla loro vita farà subito capire quanto amici e conoscenti siano importanti per loro; essi sono in effetti amici molto leali, ma anche nemici agguerriti. La loro marcata predisposizione al conflitto diretto li dispone a dispute e pasticci di ogni genere, ma funge anche da carburante per la loro spinta verso il successo.
I nati il ventiquattresimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (2+4=6) e dal pianeta Venere. Poiché chi è dominato dal numero 6 attrae magneticamente amore e ammirazione, e dal momento che Venere è strettamente legata all’interazione sociale, alcuni nati il 24 novembre sono molto tentati abbandonarsi completamente alla ricerca del piacere.

Pregi:
Leale,
Vivace,
Impegnato.

Difetti:
Tendente alla Fuga,
Isolato,
Polemico.

I nati di oggi: Carlo Collodi (1826 – 1890, scrittore); Baruch Spinoza (1632 – 1677, filosofo olandese); Laurence Sterne (1713 – 1768, scrittore inglese).