Hellllllo!!!!!!
Siamo a 39+2…………….
E ancora bella ripiena… Ogni mio tentativo di anticipare il parto è stato vano.. Mio marito è distrutto e io pure..
Comincio ad avvertire qualche dolorino ma niente di significativo..anche se sono cosciente del fatto che le cose possono cambiare da un momento all’altro.. I hope so!!!! Ormai davvero non manca proprio niente, la sua culla è pronta ad accoglierlo, abbiamo scorte di pannolini, tutine e amore! E poi insomma se proprio devo dire la verità…la mia astinenza da sushi ha raggiunto livelli di guardia… anche perchè ci vado in continuazione con le amiche, con Ale…e li guardo rimpinzarsi di salmone crudo con quella salsina di soia e il wasabi insomma anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Forse questa….. è l’ultima volta che scrivo con la pancia…. la prossima volta sarò qui, a questa scrivania in posizione femminile… con le gambe accavallate, a distanza ravvicinata dal pc.. stupid girl… Edo sarà qui di fianco a me a lucidare gioielli….ehm no sto andando avanti con l’immaginazione… REWIND, Edo sarà qui nella sua sdraietta sulla scrivania, si sarà appena addormentato e io farò più in fretta possibile per poter fare tutte le cose che non potrò fare quando lui sarà sveglio….e se ora sono felice non oso pensare a quanto sarò felice poi..
E allora cosa facciamo qui oggi???? Mettiamo su le foto della pancia dai… finchè sono qui.. perchè io me ne vado in "maternità" per 2 settimane appena entro in travaglio!!! Ecco! Basta lavurer!
Mammine in attesa e non… vi abbraccio e vi chiedo di incrociare le dita per noi, che vada tutto bene e che Edo arrivi presto.. Non lasceremo più questo blog che ci ha portato fino a qui, a presto!!!!