I nati il 15 marzo tentano di raggiungere una posizione preminente nel proprio ambito, sia aziendale , di un gruppo sociale sia di una professione. Hanno notevoli capacità dirigenziali e possiedono un magnetismo molto particolare che spinge altri a seguirli. Non di rado questi individui sono attratti dall’altezza: spesso praticano sport come arrampicata, parapendio o scalano montagne.
Nella vita privata, spesso, si trovano davanti alla scelta tra la famiglia; avere dei bambini e investire somme ingenti per mantenere la famiglia e nel rimanere single, rinunciando a tutto pur di condurre una vita più libera.
I nati questo giorno sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere, carismatici e , adirittura, a ispirare negli altri ammirazione. In amore sono molto vulnerabili ed è possibile che finiscano per legarsi con persone volubili o inaffidabili.
PREGI:
Ambizioso
Carismatico
Entusiasta
DIFETTI:
Invidioso
Troppo competitivo
Impulsivo
I nati di oggi: Jim Clark (1936-1968) pilota di formula 1, Andrew Jackson (1767- 1854) uomo politico statunitense, Roberto Maroni (1955-) ministro italiano.