Adesso pesa 7.5kg per 68cm è brava ha sempre dormito tutta notte, devo dire che siamo tutti un po’ sconvolti dal fatto che non l’abbiamo ancora sentita piangere infatti rogna solo un po’ poco prima della pappa per ricordarci che è ora….speriamo continui così!!!

Abbiamo iniziato lo svezzamento a 4 mesi e mezzo con il passato di verdure….all’inizio tutto ok ma poi alla lunga ha incominciato a non volerlo più così per un po’ si è mangiata il latte con il liofilizzato (una schifezza unica a mio dire ma lei lo mangiava) alla fine ho iniziato a darle il passato della milupa quello già pronto con aanche le verdure liofilizzate e devo dire che quello se lo pappa che è un piacere….

Ora sto iniziando a riproporle il passato faccio un giorno giorno si e uno no e fra due settimane sento il pediatra per iniziare la pastina… vedremo cosa ci dà!!!

la cosa che davvero mi preoccupa tanto sono i dentini per ora ancora nulla ma chissà quando arriveranno come sarà la situazione…. ho sentito bimbi che vomitano, chi ha la febbre chi piange per il dolore con le gengive rosse e gonfie….aiuto povera picci speriamo che passi tutto in fretta e senza troppi drammi!!!