News bimbi

La Rivincita del calzino spaiato

la rivincita del calzino spaiato

E’ bello vedere come ci siano delle persone in grado di innovare e non rimanere sedute “a guardare la vita che passa”.
Una di queste è Francesca Sanzo, attivissima mamma blogger che si propone, con un monologo, in uno spettacolo teatrale il 25 Febbraio al Teatro della Rabbia (Bologna). Due gli spettacoli, alle 21 e alle 22.

Francesca, conosciuta nella blogosfera come Panzallaria, racconterà il lato b della vita e della maternità, tentando di smascherare in modo scanzonato le imperfezioni di chi rifiuta le sbavature e ha intrapreso una lotta senza quartiere contro gli aspetti più inquietanti e talebani dell’essere madre oggi.

Una trentenne che dà spazio alle proprie emozioni e, magari anche in modo irriverente, racconta le sue avventure comico-realistiche. Un blog che esce dal virtuale si svela agli occhi di un pubblico curioso.

Attenzione però: non aspettarti che sia Panzallaria a recitare sul palco. L’onore andrà a Anita Giovannini, attrice bolognese professionista, che darà maggior smalto agli aneddoti di Francesca.

Prima di lei, già Claudia de Lillo, la Nonsolomamma della rete, ha proposto al grande pubblico (attraverso un libro) la sua storia di mamma divisa tra lavoro, figli, marito e tutto il resto.

Stiamo assistendo alla rivoluzione delle mamme blogger?

Morale: se sei di Bologna, mercoledì 25 Febbraio, corri a teatro a vedere “La rivincita del calzino spaiato” !

[ Ci piacerebbe andare a vederla ma la nostra birba non ce lo permette: confidiamo che qualcuno metta il suo spettacolo in rete! 😉 ]