Aprile

Oroscopo nati il 4 Aprile – (Ariete)

L’iniziativa è ciò di cui i nati il 4 aprile hanno estremo bisogno per far emergere la propria personalità. Lavorare per loro richiede senz’altro molto impegno, ma dà anche molta soddisfazione, perché con la stessa chiarezza con cui impartiscono le disposizioni, esprimono anche giudizi e riconoscimenti sul lavoro dei loro collaboratori. Talvolta, tuttavia, sono piuttosto impazienti, non vogliono ripetersi e si arrabbiano se non vengono capiti immediatamente: per questo alcuni potrebbero scegliere di lavorare per conto proprio come liberi professionisti.

I nati il quarto giorno del mese sono governati dal numero 4 e dal pianeta Urano che indica infatti estrema variabilità e imprevedibilità di azione, mentre l’influsso di Marte (che governa l’Ariete) può rendere queste azioni aggressive e violente.

PREGI:
Innovativo
Vivace
Ambizioso

DIFETTI:
Impulsivo
Instabile
Ribelle

I nati di oggi: Loris Capirossi (1973 – , motociclista), Francesco De Gregori (1951 – , cantante e autore), Anthony Perkins (1932 – 1992, attore), Irene Pivetti (1963 – , politica e donna di spettacolo).