Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Dicembre > Oroscopo nati il 31 Dicembre (Capricorno)

Oroscopo nati il 31 Dicembre (Capricorno)

Scritto da barbapapa il 31 Dicembre 2009

I nati il 31 dicembre possiedono una forte inclinazione verso le esperienze estetiche di diverso tipo e dedicano spesso la carriera alla promozione della bellezza e dell’armonia, in una forma piuttosto che in un’altra: molti rivelano una sorta di adorazione per la letteratura, l’arte e la musica. Tuttavia, dal momento che, per arrivare alla bellezza, il più delle volte è necessario prima disfarsi della bruttezza, può anche capitare di trovarli impegnati a individuare, isolare ed eliminare i fattori che disturbano il mondo circostante.

I nati il trentunesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (3+1=4) e dal pianeta Urano. Dato che esistono soltanto 7 mesi di 31 giorni, si tratta di una data di nascita un pò insolita e queste persone non sono, perciò, semplici da comprendere.Coloro che sono governati dal numero 4 sembrano spesso difficili e polemici perché il più delle volte hanno un punto di vista completamene diverso da quello di tutti gli altri. Chi è dominato dal pianeta Urano è talvolta caratterizzato da cambiamenti di umore esplosivi e improvvisi.

Pregi: Intenditore dai Gusti Raffinati, Idealista.

Difetti: Saccente, Intransigente, Fissato.

I nati di oggi: Francesco Alberoni (1929 – , sociologo e professore universitario); Henri Matisse (1869 – 1954, pittore francese); Giovanni Pascoli (1855 – 1912, poeta); Lino Toffolo (1934 – , attore cinematografico); Paoo Villaggio (1932 – , attore, scrittore e regista).





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Dicembre».

Commenti

2 commenti a “Oroscopo nati il 31 Dicembre (Capricorno)

  1. Il 31 dicembre del 1959 è nato l’esplosivo Val Kilmer. Lo definisco tale perchè lui e Robert Downey Jr. sono i migliori attori della loro generazone. Messi tra l’altro fianco a fianco in Kiss Kiss, Bang Bang (2005). Pressochè indimenticabile per aver interpretato Simon Templar, creato da Leslie Carteris, ne Il Santo (1997). Eroe letterario diventato realtà grazie a Roger Moore già nel telefilm in bianco e nero del 1962. Solo lui poteva tenere testa ad un altro attore di così alto calibro.
    La sua filmografia è così vasta che merita una sbirciatina su IMDB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi