Febbraio

Oroscopo nati il 3 febbraio – (Acquario)

Molti dei nati il 3 febbraio sono estremamente attenti e scrupolosi nel curare i dettagli in ambito professionale e attribuiscono grande valore alla tecnica. Possiedono una particolare attitudine per quello che fanno, un’inconfondibile disinvoltura nell’adoperare i materiali di cui dispongono, nonché l’abilità di prendere cose anche molto lontane una dall’altra, metterle insieme e farle funzionare secondo un ordine ben preciso. Hanno un buon tempismo, riescono a cogliere il momento più opportuno per fra i propri passi, sul lavoro come in amore.

Sono spesso indolenti nella cura della propria salute, perciò devono sottoporsi a regolari controlli; fino a che però la sorte li assiste riescono a gestirsi molto bene, anche con un approccio alla vita molto liberale (senza cioè troppa attenzione a quello che mangiano o come si mantengono).

I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 e dal pianeta Giove. Possono risultare alquanto caotici e ondivaghi e la combinazione Urano (che governa il segno dell’Acquario) e Giove conferisce spesso ricchezza e fortuna materiale.

PREGI:
Tecnico
Attento ai dettagli
Perfezionista

DIFETTI:
Inaffidabile
Emotivamente complicato
Indulgente con sé stesso

I nati di oggi: Rosaria Bindi (1949 – , detta Rosy è una delle donne politiche italiane), Roberto Brusati (1850 – 1935, generale), Stefano Mei (1963 – , atleta).