Luglio

Oroscopo nati il 21 Luglio – (Cancro- Leone)

Per quanto facciano, i nati il 21 luglio non riescono proprio a star lontani dai guai per molto tempo: non si sa come o perché, ma sulla loro testa finisce sempre per addensarsi una tempesta, che assume spesso toni tragicomici.

Presentare opposte opinioni, peraltro con grande arguzia, è la loro specialità: essi non solo conoscono a fondo l’arte del dibattere, ma servono anche come mediatori, arbitri e conciliatori, perché sono talmente avvezzi a vestire i panni dell’avvocato del diavolo che riescono sempre a vedere entrambi i lati della medaglia.

I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3) e da Giove, il pianeta dell’espansione.Chi è governato dal numero 3 è spesso ambizioso, persino dispotico. l’influsso ottimistico di Giove e quello combinato di Mercurio e della Luna (che governa il Cancro)possono rendere i nati il 21 luglio poco pratici, superficiali ed eccessivamente espansivi.

PREGI:
Audace
Entusiasmante
Fisico

DIFETTI:
Ossessivo
Autodistruttivo
Polemico

I nati di oggi: Beppe Grillo (1948-, comico); Ernest Hemingway(1899- 1961, scrittore e giornalista); Robin Williams (1955-, attore).