I nati il 30 marzo sono sempre preoccupati della loro immagine, prendono molto sul serio ciò che gli altri pensano di loro, e quando non suscitano apprezzamento, restano visibilmente sbalorditi e addolorati. Tali delusioni, comunque, non fanno altro che rafforzare i loro propositi.
Poiché sanno fare le cose solo a modo loro, danno migliori risultati se lavorano in proprio o come liberi professionisti, perché se sono alle dipendenze di altri rischiano di litigare con i superiori o i colleghi.
Queste persone vivono con grande intensità, e la loro instancabile energia può anche arrivare a stancare gli altri. Difficoltà emotive possono nascere inoltre dalla loro ingenua e spesso infantile visione delle cose.
Anche se avere tanti amici non è importante per i nati il 30 marzo, nei rapporti umoani sono estremamente esigenti, ma è bene che chi si sente attratto o si è già legato a una persona nata il 30 marzo sappia che non deve aspettarsi quasi niente.
I nati il trentesimo giorno del mese sono dominati dal numero 3 (3+0=3) e da Giove, il pianeta dell’espansione.
PREGI:
Comunicatore di forza
Energico
Sognatore
DIFETTI:
Stressato
Isolato
Ribelle
I nati di oggi: Warren Betty (1937 – , attore e regista), Roberto Formigoni (1947 – , politico), Francisco Josè Goya (1746 – 1828, pittore), Vincent Van Gogh (1853 – 1890, pittore olandese), Paul Verlaine (1844 – 1896, poeta).