Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Ottobre > Oroscopo nati il 23 Ottobre (Scorpione)

Oroscopo nati il 23 Ottobre (Scorpione)

Scritto da barbapapa il 23 Ottobre 2009

I nati il 23 ottobre sono quasi mai capaci di raggiungere la stabilità in tutti gli aspetti della loro vita. Anche se si sforzano con ogni mezzo di riequilibrare le energie di cui sono dotati, sembra che ci sia sempre un settore della vita in cui non riescono a mettere ordine; a volte i contrasti sembrano seguirli ovunque vadano.

A dire la verità, essi si annoiano facilmente e quindi sono sempre alla ricerca di esperienze nuove ed esaltanti: quindi, quello che agli occhi degli altri appare stressante o difficile, può essere invece davvero piacevole per loro.

I nati il ventitreesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (2+3=5) e dal veloce pianeta Mercurio. Poiché Mercurio rappresenta rapidità di pensiero e cambiamento, le persone nate il 23 ottobre possono trovarsi ad avere reazioni psicologiche eccessive e a cambiare continuamente idea e ambiente fisico.

PREGI:
Energico,
Sveglio,
Appassionato.

DIFETTI:
Poco Diplomatico,
Possessivo,
Eccitabile.

I nati di oggi: Michael Crichton (1942 – , romanziere); Pierre Larousse (1817 – 1875, lessicografo francese); Nanni Lory(1925 – 1995, regista cinematografico); Pelé 1940 – , calciatore).
 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Ottobre».

Commenti

3 commenti a “Oroscopo nati il 23 Ottobre (Scorpione)

  1. io sono nato il 23 ottobre ma a leggere questo sembra che non ci sia niente di positivo in questo segno e non va bene cosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi