Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Ottobre > Oroscopo nati il 22 Ottobre (Bilancia)

Oroscopo nati il 22 Ottobre (Bilancia)

Scritto da barbapapa il 22 Ottobre 2009

I temi correlati della tentazione, dell’attrazione, del magnetismo e della seduzione influenzano quasi tutti gli aspetti della vita dei nati il 22 ottobre. Sebbene siano essi stessi di solito ad attrarre gli altri, a volte possono anche essere sopraffatti dal desiderio per un’altra persona: in entrambi i casi tale situazione romantica rischia di

suscitare un’inevitabile crisi, specie se a farne le spese è una terza persona coinvolta nella vicenda; non di rado, dunque, i nati il 22 ottobre sono capaci di suscitare un grande risentimento e una notevole gelosia e, poiché possiedono una forte carica emotiva, la loro presenza generalmente riesce comunque a sconvolgere la situazione.

I nati il ventiduesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (2+2=4) e dal pianeta Urano, che è al tempo stesso ondivago ed esplosivo. Il numero 4 tradizionalmente rappresenta ribellione, convinzioni molto personali e desiderio di cambiare le regole.

PREGI:
Magnetico,
Affascinante,
Eccitante.

DIFETTI:
Distruttivo,
Sbilanciato,
Dominatore.

I nati di oggi: Sarah Bernhardt (1844 – 1923, attrice teatrale); Catherine Deneuve (1943 – , attrice cinematografica); Franz Liszt (1811 – 1886, compositore).
 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Ottobre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi