Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Settembre > Oroscopo nati il 29 Settembre (Bilancia)

Oroscopo nati il 29 Settembre (Bilancia)

Scritto da barbapapa il 29 settembre 2009

I nati il 29 settembre combattono una continua battaglia per conservare una stabilità nella loro vita: essi alternano, infatti, momenti in cui si sentono padroni dell’universo ad altri in cui si considerano delle nullità. Tali sbalzi di umore e di autostima sono molto spesso dovuti a una latente mancanza di fiducia in se stessi.

Molti nati in questo giorno sono circondati da un ambiente familiare in cui possono trovare stabilità per un certo periodo di tempo, ma in seguito tendono sempre a distaccarsene, orientandosi verso un’ esistenza più solitaria.

I nati il ventinovesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+9=11, 1+1=2) e dalla Luna. Poiché le persone governate dal numero spesso rendono al meglio come collaboratori e soci, piuttosto che leader, i più introversi tra i nati il 29 settembre possono trovare la loro strada adottando gli ideali della loro famiglia o del gruppo di lavoro.

PREGI:
Tecnico,
Intenso,
Abile.

DIFETTI:
Ossessivo,
Insicuro,
Isolato.

I nati di oggi: Michelangelo Antonini (1912 – , regista cinematografico); Enrico Fermi (1901 – 1954, fisico di fama mondiale); Felice Gimondi (1942 – , corridore ciclista); Tintoretto (1518 – 1594, pittore veneto); Lech Walesa (1942 – , attivista sindacale e uomo politico polacco); Silvio Berlusconi (1936 – , uomo politico).
 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Settembre».

Commenti

2 commenti a “Oroscopo nati il 29 Settembre (Bilancia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi