..stress!!!

Scritto da Ilarietta il 16 febbraio 2011

..buongiorno a tutti.. ogni tanto resuscito anzi il mio pc resuscita..

in questi giorni mi sento stanca, penso di non farcela..non so cos’ho mi sento la testa pesante, sudo e mi vengono le vampate.. mani e piedi gonfi e non so cosa fare.. la mia ginecologa molto intelligente mi ha dato un controllo al mese e adesso ho la visita l’1 marzo.

non so se chiamarla, andare all’ospedale o pensare sia normale.. Melania la sento muovere e li mi tranquillizzo ma sono davvero tanto stanca.. non ce la faccio più.. penso di essere arrivata al limite! ho il forte desiderio di vederla che il tempo mi sembra un’eternità, le giornate non passano.. non riesco a muovermi, i movimenti sono lenti e non riesco più ad accettare ciò.. .non so se è normale.

ne parlo con Fra ma penso non possa capire anche se si sforza di farlo.

aiutatemi!! accetto consigli!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ilarietta».

Commenti

5 commenti a “..stress!!!

  1. Quanto manca?
    mah, visto che è inverno e non è facile sudare, io la chiamerei!
    Scherzi a parte, quando ero incinta, qualcuno mi ha detto che quando si ha un dubbio o un timore è meglio chiamarli, in fin dei conti sono loro i medici e loro possono valutare. Meglio sentirsi un sospiro di sopportazione o sentirsi dire che siamo ansiose che rischiare….
    Facci sapere!

  2. ciao Ilaria,non so a che settimana 6 xò io ho avuto questi problemi ma era piena estate,avevo praticamente il corpo normale ma dalle ginocchia in giù avevo le gambe della protagonista di amore a prima svista.Cmq io x ogni sciocchezza la gine la chiamo,non avere timore.

  3. Ciao! Si, io sono d’accordo con Margherita e Sfavillotta, non perdi niente a chiamare una volta in più (d’altra parte è il loro mestiere!!), ma potresti perderci qualcosa a non farlo, e non parlo di cose tragiche, ma anche semplicemente della tua serenità!! Hai delle carenze particolari dagli ultimi esami? La mancanza di ferro talvolta può dare i sintomi che descrivi, persino l’ansia!! Io farei una capatina dalla gine e nel caso rifarei anche gli esami del sangue… Chiedi un pò a lei.
    Però ti voglio dare un consiglio: da ciò che descrivi (difficoltà di movimento, stanchezza, bimba che si muove, ansia di vederla), mi sembra di capire che tu sia quasi alla fine, e, per mia esperienza è abbastanza normale provare ciò che provi. La parte finale della gravidanza può essere molto faticosa perchè tanti fattori concorrono a farci sentire a disagio, ai quali si unisce la fretta ormai insopportabile di vedere la nostra creatura. Ora, se la gine ti dirà che dal punto di vista fisico è tutto a posto (come penso sarà!), devi solo tranquillizzarti, riposarti più che più e goderti questo ultimo periodo con la tua pancia perchè, ti assicuro, per quanto strano ti possa sembrare adesso, ti mancherà…. eccome se ti mancherà!!!! :-))
    Ti abbraccio!! E facci sapere eh!!

  4. ti hanno gia detto tutto queste brave mamme, anche io immagino che tu sia quasi al termine della gravidanza, questi sintomi li ho avuti dalla 37 settimana in poi, ma io ho partorito a giugno, quindi anche se puù essere del tutto fisiologico anche io posso consigliarti di chiamare la tua ginecologa, che almeno dovrebbe rassicurarti!
    un abbraccio e tanti auguri!

  5. ciao a tutte..
    ieri sera sono andata al pronto soccorso e avevo la pressione alle stelle!! mi hanno visitato, hanno fatto un tracciato ed ero devo stare sottocontrollo..in più questa settimana devo tornare all’ospedale per programmare il cesareo..
    sarò precoce con questi sintomi di “tristezza” che ho, ora sono a 34 settimane.. mi hanno detto che se faccio il cesareo nasce a 38 settimane..
    comunque devo controllare la pressione.. perchè è lei che mi procura questi disturbi!!! bacioniii a tutte!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi