Ciao a tutti, ciao diario,

è tanto che non ci si sente, ma posso garantire che ne stiamo passando di tutti i colori, e nonostante tutto ci siamo ancora dentro 🙂

Tra 2 settimane Francesco compirà 2 anni e devo dire che negli ultimi mesi ha fatto dei passi da gigante. Abbiamo ormai tolto il pannolino con accettabili risultati. Lo tiene solo per il riposino e la notte e durante il giorno dce empre se deve fare pipì/cacca, tranne ovviamente quando lo sgridiamo e allora si vendica facendosela addosso…

Ha sviluppto un rapporto morboso con il vasino! lo tratta quasi come se fosse il suo fratellino piccolo e spesso si ferma a guardare quello che produce con una certa soddisfazione! è un futuro artista che rimira le sue opere d’arte che hanno appena preso forma 🙂 🙂

Ormai poi parla che è una meraviglia…fa dei veri e propri discorsi ed è divertententissimo anche quando parla al telefono. A dire il vero cerchiamo di non farlo parlare al cellulare, per il discorso delle onde em, ma quelle poche volte che capita è singolare vedere come sia cresciuto e riesca a fare un piccolo discorso al tel…

Ma veniamo al titolo del post…l’altro giorno pensavo, ma quando sarà il caso di passare dal lettino con le sbarre ad un vero e proprio letto da bambini??? visto anche che ultimamente la peste quando non vuole dormire la notte (praticamente sempre..) cerca di scavalcare le sbarre!?

cosa consigliate???

PS. adesso lui e Ari sono dai nonni e io sono rimasto a Milano, e quando ci sentiamo e lui mi riconosce mi fa:”ciao papà! forza roma!”

bello de papà 🙂 🙂 🙂