Bravi Bimbi > In Gravidanza > Elenco amici e parenti da avvisare dopo il parto

Elenco amici e parenti da avvisare dopo il parto

Scritto da barbamamma il 03 Dicembre 2007

babyHo letto di preparare un elenco di numeri di telefono, delle persone da avvisare nel momento in cui partorirò.Mi conosco bene, la sola idea di trovarmi in ospedale con un via vai di gente mi imbarazza e infastidisce perchè credo, o comunque la penso così, che sia un momento intimo, mio.Infatti difficilmente vado a trovare in ospedale amiche che hanno appena partorito, aspetto che tornino a casa e che decidano quando è ilmomento più opportuno per andare a trovarle.
Non voglio dire che non voglio condividerlo con altri anzi, ma non credo che l’ospedale sia il posto giusto per fare un party.
Pensavo di avvisare subito i pochi intimi e poi organizzare (mi correggo, mio marito organizzerà) un piccolo incontro per gli amici e parenti che vogliono conoscere la piccola.

Tu cosa hai fatto? Chi hai avvisato, tutti?





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «In Gravidanza» e tag «, , , , ».

Commenti

4 commenti a “Elenco amici e parenti da avvisare dopo il parto

  1. Allora premetto che ho partorito lontana dalla mia famiglia, visto che vivo a Monaco di Baviera e la famiglia e’ in quel delle colline trevigiane … Io invece sono l’opposto di te … avrei voluto avere tutti e sempre in ospedale con me a farmi compagnia … Per fortuna la mamma era praticamente in pianta stabile con me e la piccola Allegra , mio marito lavorava e la sua famiglia e i suoi amici mi sono venuti tutti a trovare … e la cosa mi ha fatto molto piacere, anche se magari non ero proprio vestita e truccata a puntino, ma non sono comunque il tipo 🙂

  2. Bene, immagino la tua situazione.Io della qualità delle visite non mi preoccupo, è la quantità …Per il nostro matrimonio abbiamo sollevato un vespaio, perchè abbiamo fatto un bel lavoro di scrematura…solo che, in questo caso, non è che si può.;-)

  3. Anche io la penso come te: mi vedo tutta sudata, impresentabile, con i capelli sporchi, unti e appiccicati alla fronte. Probabilmente solo mio marito e i miei genitori, accecati dall’amore, non se ne accorgerebbero ma io… vorrei evitare di farmi vedere così! Partorirò a marzo! Evviva la primavera! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi