Dopo il grande successo riscosso dall’edizione 2018, torna DoubleTap, l’evento dedicato ai giovani talenti, organizzato da 2MuchTv e sponsorizzato, quest’anno, da Huawei. Il tour prenderà il via il 16 marzo a Forlì, alle ore 17 presso il Centro Commerciale Punta di Ferro.

HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Il tour toccherà diverse città italiane. Dopo Forlì, sarà la volta di Arese (Milano), il 31 marzo.

Al timone del contest Andrea Prada in tandem con TelJ (vincitore dell’edizione 2017). Giudici di questa prima tappa, invece, saranno gli YouTuber Alessandro Montesi e il duo Sespo e Valerio Mazzei, reduci dal grande successo editoriale di #Valespo. A fare da team leader saranno le popolari star del web Marta Losito e Virginia Montemaggi.

Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019, pensato per essere l’alleato perfetto dei giovani millennial. Si caratterizza, infatti, per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale, il tutto a un prezzo competitivo.

Per partecipare la Contest gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap.

Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.