La foto di questo professore con una bambina nel marsupio mentre fa lezione sta facendo il giro del mondo. La piccola però non è sua figlia, come si potrebbe facilmente pensare, ma di un suo studente, Wayne Hayer.
Il ragazzo frequenta Morehouse College di Atlanta e quel giorno non era riuscito a trovare una baby sitter per la sua bambina Assata, di soli 5 mesi. È stato costretto così a portare la piccolina con sé alla lezione di algebra…
Mentre andava in classe si sentiva piuttosto agitato, anche perché il Morehouse è un college tutto maschile. Quando è entrato in aula il professor Nathan Alexander ha subito notato la bambina e ha chiesto spiegazioni allo studente. Una volta però capito il motivo si è persino offerto di tenere la piccola, in modo da fargli prendere appunti.
Il professore ha continuato la sua lezione tenendo Assata nel marsupio! Gli studenti hanno iniziato a postare le foto sui social e in brevissimo tempo gli scatti sono diventati virali.
Credo che sia stato un bel gesto da parte del professore. È questa la buona scuola, quella che rimuove le barriere. E voi, cosa ne pensate?