I nati il 10 agosto proiettano con forza la propria immagine sul mondo che li circonda. La loro è una voce che deve assolutamente essere ascoltata, ed è importante notare che il modo di esprimersi assume spesso importanza pari al contenuto delle affermazioni: pertanto, nel loro tipo di comunicazione
assumono un ruolo rilevante le questioni di stile e di tecnica. Queste persone sono spesso ricercate per la grande vitalità e il buonumore che li caratterizza.
I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e dal Sole. Chi è dominato dal numero 1 ha di solito opinioni ben definite ed è avido di dare la scalata al successo. I nati il 10 agosto devono ovviamente stare attenti a non andare troppo avanti su questa strada, facendosi sopraffare dalle proprie potenti spinte interiori e travolgendo tutti con la loro tremenda energia. Il Sole simboleggia il fuoco e una forte energia creativa, che dovrebbe fruire regolarmente e non essere lasciata divampare a spazzi, al di fuori di ogni controllo.
PREGI:
Attraente,
Divertente,
Dalla Voce Seducente.
DIFETTI:
Povero,
Dotato di Poca Fiducia in Sé
I nati di oggi: Antonio Banderas (1960 – , attore cinematografico); Camillo Benso conte di Cavour (1810 – 1861, uomo politico); Lorella Cuccarini (1965 – , show girl televisiva).