Agosto

Oroscopo nati il 2 Agosto – (Leone)

I nati il 2 agosto sono in grado di operare nei settori più vari, impremendo sempre in ciò che fanno la propria personalità, inconfondibile impronta. E così, anche se talvolta sembra che siano usciti dal seminato e che vogliano abbandonare il campo in cui hanno ormai raggiunto un

successo consolidato per seguire nuove, irrealistiche tentazioni, in realtà non fanno che mettere alla prova la loro capacità di trionfare sempre, anche quando affrontano attività nuove, senza mai sacrificare la loro identità di fondo. Come camaleonti sanno adattarsi ai cambiamenti rimanendo sempre se stessi. Nei gusti e nello stile di vita sono non convenzionali e non c’è pressione esterna che possa costringerli a conformarsi alle regole.

 

I nati il secondo giorno del mese sono governati dal numero 2 e dalla Luna. Chi è governato dal numero 2 in genere rende al meglio quando lavora in équipe, piuttosto che in posizione direttiva, ma questo non è così vero per i nati il 2 agosto.

PREGI:
Versatile,
Adattabile,
Determinato.

DIFETTI:
Inaccessibile,
Slegato,
Irresponsabile.

I nati oggi: Cesare Angelini (1887 – 1976, religioso e pubblicista); Corrado (1924 – 1999, nome d’arte di Corrado Mantoni, presentatore televisivo); Fabio Testi (1941 – , attore).