Febbraio

Oroscopo nati il 18 febbraio – (Acquario)

I magnetici individui nati il 18 febbraio animano e ravvivano il mondo intorno a sé con le loro idee ed energie. Sono molto lungimiranti e hanno ambizioni ben definite.

Sono spesso persone alquanto sicure di sé, individui estremamente autonomi, che hanno davvero bisogno di dedicare molto tempo a sé stessi e che non sono capaci di sottrarsi ad una richiesta di aiuto.

I nati il diciottesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (1+8=9) e dal pianeta Marte. Il numero 9 è molto potente e possiede un forte ascendente su tutti gli altri numeri; analogamente i nati il 18 febbraio sono in grado di esercitare una forte influenza sulle persone intorno a sé. L’effetto di Urano (pianeta che governa l’Acquario) su Marte sta, qualche volta, a indicare, nei nati in questo giorno, una certa instabilità e un carattere impulsivo.

PREGI:
Magnetico
Sensibile
Filosofico

DIFETTI:
Distante
Isolato
Impaziente

I nati di oggi: Roberto Baggio (1967 -, calciatore), Fabrizio De Andrè (1940 – 1999, cantautore), Matt Dillon (1964 – , attore statunitense), John Travolta (1954 – , attore statunitense), Alessandro Volta (1745 – 1827, fisico di fama internazionale).