Giugno

Oroscopo nati il 8 Giugno – (Gemelli)

La maggior parte dei nati l’8 giugno mostra grandi capacità mentali, che possono essere applicate indifferentemente alle scienze, alle arti o alle lettere. Come fulcri della famiglia sono animati da un forte senso di responsabilità e mostrano carattere e decisione anche nelle avversità.

Nel lavoro, molti tra i nati in questo giorno, preferiscono accontentarsi di una posizione soddisfacente , ma di livello non troppo alto: poiché infatti la loro soglia di stress è piuttosto bassa, non sempre se la sentono di affrontare le responsabilità e le lotte che accompagnano la scalata al successo.

I nati l’ottavo giorno del mese sono governati dal numero 8 e dal pianeta Saturno, quest’ultimo porta con sé un forte senso di responsabilità e una tendenza alla cautela, alla limitazione e al fatalismo che non fa che accrescere il lato conservatore dei nati in questo giorno.

PREGI:
Ha senso del dovere
Tecnicamente capace
Individualista

DIFETTI:
Stressato
Fanatico
Facile all’errore

I nati di oggi: Barbara Bush (1925-, ex first lady americana); Luigi Comencini (1916-, regista cinematografico); Robert Schumann (1810-1856, musicista tedsco); Frank Wright(1867-1959, architetto statunitense).