Maggio

Oroscopo nati il 13 Maggio – (Toro)

I nati il 13 maggio hanno spesso un notevole fascino, che esercitano sia nella loro ristretta cerchia sociale sia, più in generale, nella società. Essi raggiungono nella maniera più semplice e naturale quei riconoscimenti e quel successo che gli altri ottengono solo a prezzo di grandi fatiche, ma proprio questo attira su di loro aspri rimproveri: la gente, infatti, li accusa di essere superficiali e di andare in cerca di un successo effimero, privo di reale profondità.

Spesso il giro di boa dei nati in questo giorno, è rappresentato da un evento traumatico, fisico, spirituale o emotivo, una sorta di crisi o di punto di rottura dopo il quale l’individuo sarà in grado di crescere e approfondire la propria visione della vita.

I nati il tredicesimo giorno sono governati dal numero 4 (1+3=4) e dal pianeta Urano. Nonostante il numero 13 venga da molti considerato sfortunato, è invece un numero molto potente, che implica la responsabilità di saper gestire questa forza in maniera saggia e avveduta.

PREGI:
Naturale
Scherzoso
Aperto

DIFETTI:
Superficiale
Ondivago
Depresso

I nati di oggi: Giuliano Amato (1938 -, politico), Luciano Benetton (1950 – , industriale tessile), Stefano Tacconi (1957 – , portiere di calcio), Stevie Wonder (1950 – , cantante).