Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Ottobre > Oroscopo nati il 27 Ottobre (Scorpione)

Oroscopo nati il 27 Ottobre (Scorpione)

Scritto da barbapapa il 27 Ottobre 2009

I forti individui nati il 27 ottobre hanno un carattere dinamico e impulsivo. I loro sentimenti appassionati possono esprimersi in una vasta gamma di emozioni, dalla solare disponibilità di uno spirito che ama il divertimento, alla pensosa intensità di un’oscura passione: non sorprende quindi che i nati in questo giorno siano capaci di grandi sbalzi d’umore.

E’ estremamente importante, tuttavia, che imparino a dirigere la loro natura emotiva perché, se permettessero agli impulsi negativi di prendere il sopravvento, potrebbero verificarsi conseguenze fortemente distruttive, nell’ambito della vita privata come del lavoro.

I nati il ventisettesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (2+7=9) e dal pianeta Marte. Il numero 9 è potente nella sua influenza sugli altri numeri: ogni numero, addizionato a 9, dà una scomposizione di quello stesso numero ( per esempio 5+9=14, 4+1=5). Il pianeta Marte è forte e aggressivo.

PREGI:
Vivace,
Energico,
Potente.

DIFETTI:
Depresso,
Geloso,
Autodistruttivo.

I nati di oggi: Roberto Benigni (1952 – , attore italiano); Niccolò Paganini (1782 – 1840, virtuoso di violino); Theodore Roosevelt (1858 – 1919, presidente statunitense).
 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Ottobre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi