Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Ottobre > Oroscopo nati il 28 Ottobre (Scorpione)

Oroscopo nati il 28 Ottobre (Scorpione)

Scritto da barbapapa il 28 Ottobre 2009

I nati il 28 ottobre credono nella necessità di una buona preparazione preventiva. Prima di parlare di un determinato argomento o di investire tempo, denaro ed energie in un lavoro o in un affare, di solito si sforzano di capire tutto ciò che vi sta attorno, ma anche dopo, una volta partiti, non smettono di compiere le loro ricerche.

E’ come se "imparare la lezione" sia una specie di obbligo per molti nati in questo giorno, che odiano soprattutto l’imbarazzo di essere colti impreparati. Questa loro tensione può arrivare a punte nevrotiche, in cui si angosciano per rispettare le scadenze, arrivare in tempo e mantenere il controllo e l’ordine nel lavoro.

I nati il ventottesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (2+8=10, 1+0=1) e dal Sole. Chi è governato dal numero 1 è in genere molto individualista, ha idee ben chiare ed è ansioso di raggiungere la vetta.

PREGI:
Curioso,
Profondo,
Interessante.

DIFETTI:
Ficcanaso,
Troppo esigente,
Tagliente.

I nati di oggi: Francis Bacon (1909 – 1992, pittore inglese); Erasmo da Rotterdam (1466 – 1536, umanista olandese); Bill Gates (1956 – , il "mago" del computer); Eros Ramazzotti (1963 – , cantante di musica leggera); Julia Roberts (1968 – , attrice cinematografica).
 





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Ottobre».

Commenti

2 commenti a “Oroscopo nati il 28 Ottobre (Scorpione)

  1. auguri mamma!!!
    diciamo che sei proprio tu……..anche se non mi sembri una ficcanaso!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi