Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Ottobre > Oroscopo nati il 30 Ottobre (Scorpione)

Oroscopo nati il 30 Ottobre (Scorpione)

Scritto da barbapapa il 30 Ottobre 2009

Quando ne hanno l’occasione, i nati il 30 ottobre di solito sono dei buoni manager che hanno un vero talento nel dirigere gli altri. Personalità alquanto eclettiche, riescono spesso a portare le loro conoscenze su uno specifico settore di attività a sostegno di un altro tradizionalmente non collegato.

Oltre alla loro competenza sono accomunati dall’abilità di convincere le persone ad aderire ai loro progetti, riuscendo a mantenere vivo il loro interesse e a motivarle. Stranamente, capita spesso che i nati in questo giorno si trasferiscano prima o poi all’estero, perché lo richiede la loro attività o magari per cominciare una nuova vita.

I nati il trentesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (3+0=3) e dal pianeta Giove. Molti di coloro sono governati dal numero 3 sono ambiziosi, e persino dittatoriali, ma questo non sembra essere così vero per i nati il 30 ottobre, che hanno di solito delle motivazioni più sane e moderate nella loro ricerca del successo finanziario e materiale.

PREGI:
Organizzato,
Sicuro di Sé,
Attento.

DIFETTI:
Incline a Trascurarsi,
Frustrato,
Apprensivo.

I nati di oggi: Cristoforo Colombo (1451 – 1506, navigatore genovese); Diego Armando Maradona (1960 – , uno dei più grandi calciatori di sempre); Ezra Pound (1885 – 1972, poeta e critico statunitense); Paul Valéry (1871 – 1945, poeta francese).





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Ottobre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi