Indipendentemente dalla loro condizione sociale, i nati il 29 ottobre mostrano una generale tendenza a introdurre nuovi metodi o nuove idee nel loro lavoro. Individuare subito una via migliore per fare qualcosa sembra essere davvero una loro prerogativa naturale.
Che siano intellettuali, impiegati od operai, essi possiedono una tendenza a usare la logica e a inserirsi a pieno ritmo in un sistema, specie se sono stati loro stessi a elaborarlo. I loro progetti, in ogni caso vengono sempre accuratamente pensati e ripensati, e anche rimessi in discussione, se necessario: e proprio questa tendenza a essere sempre preparati, combinata con le loro notevoli qualità personali, è la principale ragione del grande successo che in genere ottengono.
I nati il ventinovesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+9=11, 1+1=2) e dalla Luna. Poiché coloro che sono governati dal numero 2 spesso rendono al meglio come collaboratori e soci, piuttosto che leader, i più introversi tra i nati il 29 ottobre possono trovare la loro strada dando corpo agli ideali della propria famiglia o gruppo di lavoro.
PREGI:
Convincente,
Profondo,
Autorevole.
DIFETTI:
Ossessionato,
Chiuso,
Riservato.
I nati di oggi: Richard Dreyfuss (1948 – , attore teatrale e cinematografico); Edmund Halley (1656 – 1742, scopritore della cometa Halley); Fausto leali (1944 – , cantante di musica leggera).