Settembre

Oroscopo nati il 17 Settembre (Vergine)

Che siano creativi o meno, i nati il 17 settembre sono noti per la loro perseveranza nel raggiungere gli obbiettivi.Sebbene ci possano volere molti anni (sembra che a loro piaccia così), essi non solo sono capaci di costruirsi una carriera e di raggiungere una posizione eminente, ma fanno anche di tutto per rimanere in vetta per molto tempo.

I nati in questo giorno sono dei veri macigni, difficili da spostare, ma ancora più difficili da sopprimere; una volta che si fissano su un obbiettivo, non importa se alto o modesto, sono praticamente inarrestabili. Sebbene possano avere molto entusiasmo, ciò che fanno è soprattutto tinto di una vena di grande serietà e impegno.

I nati il diciassettesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (1+7=8) e dal pianeta Saturno, che porta con sé un forte senso di limitazione e restrizione, e rappresenta anche una certa tendenza a giudicare.

PREGI:
Ostinato,
Tenace,
Intrepido.

DIFETTI:
Conservatore,
Irremovibile,
Noioso.

I nati di oggi: Damon Hill (1960 – , pilota di formula 1); Natas Salvalaggio (1924 – , scrittore e giornalista); Giuseppe Tattarella (1935 – 1999, avvocato).