Ridere è un atto del tutto naturale per i nati il 16 Aprile, che hanno oltre tutto la grande capacità di far ridere anche gli altri.
Generalmente sono leali sia nei confronti degli amici e familiari; se però sono messi davanti a una scelta tra le loro fantasie private e desideri del coniuge, sceglieranno senza esitazioni di seguire i loro sogni, con grande disappunto del partner.
La lezione più grande che i nati il 16 aprile possono dare agli altri è quella di non essere troppo severi nei loro giudizi e di saper accettare gli alti e bassi e le difficoltà della vita.
I nati il sedicesimo giorno del mese sono governati dal numero 7 (1+6=7) e dal pianeta Nettuno, il pianeta dei sogni fantastici e del sentimento religioso.
PREGI
Dotato d’umorismo
Generoso
Disponibile
DIFETTI
Fuori contatto
Finanziariamente irresponsabile
Permissivo
I nati di oggi: Kareen Abdul-Jabbar (1947 – , giovatore di basket), Charlie Chaplin (1889 – 1977, regista e attore inglese), Giampiero Mughini (1941 – , giornalista), Tiziana Parenti (1950 – , magistrato, politica), Wilbur Wright (1867 – 1912, pioniere dell’aeronautica statunitense).