Luglio

Oroscopo nati il 9 Luglio (Cancro)

I nati il 9 luglio hanno la grande capacità di concepire insolite ipotesi di lavoro e insieme l’abilità pratica di vederle realizzate in prospettiva: per questo esercitano un forte influsso sul mondo che li circonda. Molti sentono il desiderio di conoscere meglio il processo della vita e della creazione, comprendere a fondo il funzionamento di tutte le cose, estrapolare idee e oggetti per poi rimetterli insieme.

I nati del 9 luglio vogliono analizzare, descrivere, discutere qualunque settore della vita che trovino di loro interesse.

I nati il nono giorno del mese sono governati dal numero 9 e da Marte. Il numero 9 è un numero dominatore, potente nei suoi effetti sugli altri numeri, i nati il 9 luglio sono in grado di influenzare coloro che li ci circondano. Il pianeta Marte è forte e aggressivo.

PREGI:
Curioso
Inventivo
Aperto

DIFETTI:
Portato a fantasticare
Disilluso
Chiuso in se stesso

I nati di oggi: Giovanni Berlinguer (1924-, uomo politico italiano); Tom Hanks (1956-, attore cinematografico); Roberto Gervaso( 1937-, giornalista televisivo); Adriano Panatta (1950-, tennista italiano); Gianluca Vialli ( 1964-, calciatore).